Trovare Monica

New York Times Bestselling Author

Un SEAL della marina è riuscito in un'impresa impossibile… convincerla a fidarsi di lui. Ma potrebbe essere troppo tardi.

Anni di abusi per mano del padre hanno insegnato a Monica Collins che non può fidarsi di nessuno, specialmente degli uomini in divisa. Da quando è scappata di casa, si è costruita una carriera di successo come tata, regalando ad altri bambini l’amore che a lei era sempre stato negato. Ma quando la casa dell’ambasciatore, suo datore di lavoro, viene assalita dai ribelli durante una rivolta, Monica è costretta ad affidare la propria salvezza a due SEAL: in pratica è il suo peggior incubo che diventa realtà.

Stuart “Pid” Hall è abituato a incontrare nelle missioni di soccorso persone spaventate, nel panico, confuse; ma la profonda ostilità e la mancanza di fiducia di Monica lo sorprendono… finché lei non gli racconta del proprio passato. Pid non può certo biasimarla, se lei odia ogni aspetto del mondo militare… o se si arrabbia quando il comandante dei SEAL costringe i suoi uomini a riportarla alle Hawaii. Si scopre che la casa dell’ambasciatore era stata presa di mira e Monica è l’unica persona sopravvissuta all’attacco.

Nessuno sospetta che il misterioso intruso abbia dei legami con la marina; quando Monica diventa suo malgrado la pedina di una vendetta, dovrà vincere anni di radicate paure… mettendo la propria vita nelle mani di Stuart, nella speranza di avere ancora un domani.