New York Times Bestselling Author

Lexie Green non pensava a Pierce Cagle da anni. Quindi quando il ragazzo più popolare delle superiori si presenta nel bel mezzo del deserto somalo, insieme agli altri SEAL intervenuti per salvare lei e un collega dai rapitori, Lexie è sbalordita oltre misura. Ma la sorpresa si trasforma in meraviglia, la meraviglia in rispetto… e attrazione… quando lui la salva non una, ma due volte prima di mettersi in salvo su una nave della marina americana. Prima ancora che lei possa fiatare, lui sparisce di nuovo, ma non prima di salutarla con grande trasporto, promettendole di tenersi in contatto.


Pierce “Midas” Cagle non pensava a Lexie da anni. Ma non è minimamente sorpreso di scoprire che la ragazza gentile e timida che conosceva è diventata un’operatrice umanitaria a livello internazionale che soccorre le persone disagiate sia in patria che all’estero. L'attrazione per quella donna, però… è senz’altro una sorpresa. Midas non vorrebbe allontanarsi da lei, dopo la missione di soccorso, ma è più entusiasta di quanto possa esprimere a parole, quando Lexie sceglie di andare a lavorare nella filiale hawaiana di Food For All.


La chimica è forte quanto lo era in Somalia, Lexie non è mai stata tanto felice, nemmeno Midas. Nessuno dei due potrebbe sospettare che ci sia qualcuno molto irritato dal fatto che Lexie sia uscita viva da quel deserto.


** Trovare Lexie è il secondo libro della serie Forze Speciali alle Hawaii. Ogni libro è una storia a sé, con un finale conclusivo.

Trovare Lexie