New York Times Bestselling Author

Soccorrere Zoey

Dopo aver vissuto un’infanzia complicata, Zoey Knight è arrivata nella cittadina di Juneau, in Alaska, per frequentare il liceo e da allora non è più ripartita. Ora ha trent’anni, conduce una vita tranquilla che include badare amorevolmente a un uomo che considera al pari di una figura paterna. Nonostante le piaccia la stabilità, ogni tanto Zoey desidera un po’ di pepe nella vita: viene accontentata più del previsto, quando si trova a bordo di un idrovolante che precipita in una zona remota in mezzo alla natura selvaggia, lasciandola in compagnia dell’unico passeggero presente, un uomo che ha amato per anni.

Un SEAL della marina ha poco tempo libero a disposizione, ma Mark “Bubba” Wright continua a rimpiangere di non essere andato a trovare più spesso il padre. Ormai è troppo tardi, Bubba torna in Alaska con un macigno al posto del cuore per la lettura del testamento del padre. In tutta la situazione, l’unica gioia è stata quella di rincontrare una ragazza che aveva conosciuto al liceo, anche lei passeggera dello stesso idrovolante. Poco dopo Bubba scoprirà che è la stessa donna che si è presa cura del padre… e si ricorderà di aver avuto una cotta per lei, ai tempi del liceo.

Di certo nessuno dei due si aspettava una seconda possibilità nel bel mezzo dell’Alaska mentre sono impegnati in una lotta per la sopravvivenza, ma contare l’uno sull’altra rende l’attrazione tra Zoey e Bubba più bollente che mai. È ironico come il cercare di scoprire chi potrebbe volerli morti possa cementare la relazione tra due innamorati…