New York Times Bestselling Author

Per Sidney Hale, salvare cani è più di un hobby: è una vocazione, un bisogno profondo e un impulso inarrestabile. Lo fa per ragioni inquietanti, che non condivide con nessuno… finché incontra Decker. Dopo essere intervenuto per aiutare Sidney mentre salvava una cagnolina (letteralmente), lo splendido SEAL della marina le dimostra quanto sia affidabile: Sidney può confidargli segreti, affidargli la propria sicurezza… e forse anche il cuore.

Il salvataggio di un pitbull, maltrattato da un losco addestratore di cani da combattimento, porta Decker “Gumby” Kincade non solo al cane che ha sempre desiderato, ma anche alla prima donna che dopo tanto tempo è riuscita a catturargli l’interesse. La ragione per cui Sidney salva Hannah e altri animali in condizioni simili è scioccante… ma è proprio per questo che Gumby la desidera sempre di più. Il passato straziante di Sidney la rende la donna forte, coraggiosa e compassionevole che è diventata oggi. Potrebbe essere quella giusta… se solo Gumby riuscisse a contrastare quell’abitudine peculiare di Sidney, di cacciarsi sempre in guai pericolosi.

Ma forse è troppo tardi. Il precedente padrone di Hannah è furibondo per la perdita della cagnolina… ed è in cerca di vendetta.

**Soccorrere Sidney è il terzo libro della serie Armi & Amori: verso il futuro. Ogni libro è indipendente, senza finali sospesi.

**Questa storia esplora la cruda realtà dei combattimenti tra cani e di altri abusi sugli animali, includendo anche brevi descrizioni che potrebbero infastidire alcuni lettori.

Soccorrere Sidney