Quella che è cominciata come un’avventura, in breve si è rivelata un disastro. Piper Johnson è emozionata all’idea di passare del tempo con la sua migliore amica, una volontaria dei Peace Corps… finché scoppiano disordini civili nel paese e le due donne restano coinvolte in un attacco all’orfanotrofio che stanno visitando. Grazie all’aiuto di una squadra di SEAL della marina mandati per recuperare la volontaria, Piper riesce a fuggire con le uniche sopravvissute, tre giovani orfane. Piper non è stata in grado di salvare l’amica, ma non ci pensa nemmeno a lasciare le tre piccole in balia dei trafficanti di bambini sparsi per la città devastata. Per portarle con sé negli Stati Uniti, però, Piper è costretta a compiere un’azione drastica, quasi folle… un’azione che non può compiere da sola.

Quella che è cominciata come una missione, in breve si è rivelata il destino. Dopo aver rischiato la vita durante una missione, Beckett “Ace” Morgan non ha tempo per i rimpianti: la vita è troppo breve. Quando scopre che la donna bella, coraggiosa e altruista che ha appena salvato ha un piano per portare fuori dal paese tre orfane, Ace non si tira indietro; sposa Piper e si ritrova immediatamente con la famiglia che ha sempre sognato. Con il passare del tempo, Ace sa che il rispetto che prova per Piper può trasformarsi in amore e nel frattempo è riuscito a salvare lei e le figlie acquisite da una fulminea incursione dei ribelli.

Proteggere le sue ragazze in terra straniera è la parte facile della missione. Proteggerle da una minaccia che li aspetta a casa potrebbe essere la più grande battaglia di Ace.

**Soccorrere Piper è il terzo libro della serie Armi & Amori: verso il futuro. Ogni libro è indipendente, senza finali sospesi.

Soccorrere Piper

New York Times Bestselling Author