New York Times Bestselling Author

Quando una prigioniera perde ogni speranza, un uomo dalla volontà di ferro non si fermerà davanti a nulla per riportarla a casa, a costo della carriera… o della vita.

Sulle montagne di Timor Est, dopo la cattura a opera dei ribelli, Kalee Solberg pensa che non vivrà abbastanza a lungo per rivedere il padre, gli amici o il suo paese. Quella che era partita come un’avventura di volontariato con i Peace Corps, giusto per decidere che fare nella vita, si era trasformata in un incubo agghiacciante che la vedeva costretta a lottare per sopravvivere, giorno dopo giorno. Costretta a obbedire a furia di botte, Kalee immagina di essere stata data per morta. Infatti è considerata morta da tutti… tranne che da un solo uomo.

Dopo un’infanzia segnata dagli abusi e dall’abbandono, Forest “Phantom” Dalton si è trasformato nel tipo di uomo che porta sempre a termine ciò che comincia. La missione di soccorso a Kalee Solberg, inizialmente fallita, non fa eccezione. Dopo aver scoperto che Kalee è ancora viva, abbandonata da lui e dagli altri SEAL della squadra a un destino peggiore della morte, Phantom non si fermerà davanti a nulla pur di riportarla a casa, con o senza il permesso della Marina… anche a costo di giocarsi la carriera.

Né Phantom né Kalee potrebbero mai immaginare che in patria li aspetta un’altra minaccia altrettanto letale.

Soccorrere Kalee