New York Times Bestselling Author

Soccorrere Jane

Nel corso degli anni, Storm North ha visto come hanno trovato il vero amore i membri delle due squadre di Navy SEAL di cui è responsabile, ma non si aspetta lo stesso per sé. È troppo in là con gli anni e non ha voglia di cambiare le proprie abitudini, finché una donna che gli è stata davanti agli occhi per anni riesce a impressionarlo come poche altre (o altri) fino ad allora.

Jane Hamilton sa quanto sia ridicolo prendersi una cotta per un ammiraglio affascinante e carismatico. Divorziata e con una figlia di ventisei anni, si ritiene troppo anziana per innamorarsi, troppo attempata per tante altre esperienze. Non potrebbe mai attirare l’attenzione di un uomo come Storm North.

Fin quando la base non viene colpita da una bomba.

Lavorando allo smistamento postale in qualità di impiegata civile, Jane si trova proprio sotto tiro e deve affrontare una serie di eventi che la portano a instaurare un rapporto con l’unico uomo che abbia mai desiderato. Nessuno dei due potrebbe essere più felice.

L’unica persona che rimane amareggiata dalla vicenda è quella che ha causato l’attacco, una persona che prova talmente tanta rabbia per il piano andato in fumo da agire in modo drastico. A questo punto Storm e Jane devono collaborare per salvare non solo se stessi, ma anche dei militari innocenti da una situazione che minaccia il lieto fine.