Soccorrere Avery

Pensava che essere prigioniera di guerra fosse il punto più basso della sua vita… si sbagliava.

L’infermiera della Marina Avery Nelson non si sarebbe mai immaginata di essere fatta prigioniera durante il servizio in Afghanistan. Aiutava le donne del posto con l’assistenza sanitaria, non combatteva una guerra. Tirarsi fuori da quella che altrimenti sarebbe stata la sua tomba si rivela essere la battaglia della sua vita. Non è il tipo che si lascia andare, che se ne sta con le mani in mano a piangere in attesa che qualcuno la salvi… Nonostante ciò, Avery non può negare l’immenso sollievo quando il SEAL con il quale flirta da mesi arriva in suo soccorso.

Da quando fa parte dei SEAL, Cole “Rex” Kingston ha salvato un bel numero di donne, ma nessuna missione è mai stata tanto importante quanto quella per trovare Avery Nelson. Disseppellire la donna dalle macerie di una montagna in Afghanistan fa capire a entrambi quanto sia breve la vita. I due non perdono tempo e sfruttano la loro attrazione avvicinandosi sempre di più mentre Cole aiuta Avery a riprendersi dalle conseguenze di quel calvario.

Tuttavia, qualcuno non è contento che Avery non sia morta sotto la montagna… e farà di tutto per assicurarsi che non viva abbastanza a lungo per parlare di quello che potrebbe aver sentito mentre era in servizio.

New York Times Bestselling Author