Salvare Wendy

New York Times Bestselling Author

Aspen “Blade” Carlisle è l'ultimo del suo team Delta Force a non aver ancora trovato l'amore... e si sente piuttosto demoralizzato al riguardo. Il che potrebbe spiegare perché si ritrova a chiacchierare con una promoter telefonica come se fosse un'amica che non sente da tempo. Ma è incredibilmente piacevole parlare con Wendy, così quando passano dalle chiamate occasionali mentre lei è al lavoro, a conversazioni serali sul cellulare, in un certo senso sembra la cosa giusta. Così giusta che alla fine Blade riesce a convincere la donna divertente e dolce a incontrarlo di persona.

Quando il loro primo vero incontro viene sabotato, Wendy Tucker è convinta che lei e Aspen abbiano commesso un grosso errore a pensare di portare la loro relazione al livello successivo. Ma lui è davvero perseverante, e non passa molto prima che Wendy permetta al bel soldato di passare con lei e Jack, il fratello adolescente che sta crescendo, più tempo di quanto abbia mai accordato a chiunque altro in passato. Però sa di avere dei limiti che non le consentono di avvicinarsi troppo ad Aspen, a prescindere da quanto le piaccia. Limiti definiti con cura per proteggere Wendy e Jack da un passato dal quale scappano da anni.

Ma frequentare Blade significa avere un’intera squadra di Delta a disposizione. Il che potrebbe tornare utile non solo con il passato di Wendy... ma anche con il presente, quando suo fratello si ritrova a dover affrontare una nuova minaccia.