Salvare Macie

Dopo anni di lontananza, Mercedes Laughlin si è finalmente riconciliata con il fratello maggiore. Avrebbe potuto finalmente familiarizzare con Truck e la sua nuova moglie, avrebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita... se un suo ex non avesse cominciato a crearle problemi. Aggiungiamoci anche il capo di Truck, il colonnello Colton Robinson, l’uomo che aveva incontrato in circostanze imbarazzanti e incredibile fonte di distrazione, e Macie si ritrova a dover affrontare più di quanto riesca a gestire.

Dal momento in cui si sono incontrati, Colt è rimasto affascinato da Macie, e aiutarla a superare un attacco d’ansia al matrimonio del fratello non ha fatto diminuire quell’attrazione. L’intenzione di fare il possibile per conquistarla c’è tutta, se non fosse per quella vocina che gli dice di andarci piano – finché una telefonata concitata lo costringe a cambiare i piani. Macie è stata presa di mira e Colt è determinato a tenerla al sicuro, mentre lui e suo fratello eliminano la minaccia.

Colt non permetterà che il suo amico perda di nuovo la sorella così presto... o di perdere l’occasione di avere un lieto fine con Macie, prima ancora che siano riusciti a iniziare qualcosa.

New York Times Bestselling Author