New York Times Bestselling Author

Salvare Annie

Annie Fletcher ha avuto un obiettivo per quasi tutta la vita: diventare un soldato delle forze speciali. Come suo padre che era stato nella Delta Force. Come i suoi zii onorari. Ha sempre avuto tutto il sostegno del mondo, dalla famiglia, dagli amici... e dal ragazzo che possiede il suo cuore dalla tenera età di sette anni. Con l’amore e l’incoraggiamento di Frankie, è diventata un soldato d’élite dei Berretti Verdi, capitano della sua stessa unità; il culmine del sogno di tutta una vita.
Allora perché all’improvviso non è più abbastanza?

Servire il suo Paese è fondamentale, ma missione dopo missione, Annie mette in gioco la sua vita. Sfuggire per un pelo alla morte per l’ennesima volta, la costringe a pensare a tutto ciò che ha da perdere: una vita con l’uomo che ama. Diventare una moglie. Una madre. Rimanere in un posto, invece di trascinare Frankie da una base all’altra, costringendolo a rimanere in secondo piano mentre lei sale di rango. All’improvviso, Annie deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Abbandonerà l’unica carriera che abbia mai desiderato rischiando di deludere i suoi cari?

Annie spera che la vacanza in crociera con Frankie le dia il tempo e la prospettiva che le serve per decidere. Ma quando un’avventura elettrizzante va storta, il suo fidanzato dimostra ancora una volta perché loro due formano un team perfetto... e perché l’amore è sempre l’unica scelta.

(Avete chiesto tutti la storia di Annie da sempre... ed eccola qui! C’è chi ha suggerito che questa storia avrebbe dovuto intitolarsi Salvare Frankie... ma non importa quanto noi donne siamo realizzate, quanto siamo intelligenti, dure o forti... tutte abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi le spalle, che ci salvi quando ne abbiamo più bisogno. Annie non è diversa. Godetevelo!)

**Salvare Annie fa parte della serie Delta Force Heroes. Ogni libro è autoconclusivo, senza cliffhanger.