New York Times Bestselling Author

Si aspettava di fare una vacanza rilassante, invece non solo si ritrova a essere vittima di un rapimento a scopo di estorsione, ma trova anche la donna con cui vuole passare il resto della vita.

 
Vacanza in spiaggia.

Tubing sul fiume.

Avrebbe dovuto essere una piacevole pausa dalla vita di Navy SEAL per Wade “Flash”

Gordon. Invece viene rapito… insieme a Kelli Colbert, una donna intrigante che ha conosciuto nel resort giamaicano dove entrambi sono dei reticenti invitati di addii al celibato e nubilato.

Poi si ritrovano costretti a stare sottoterra… sepolti vivi.

Flash non ha il minimo dubbio che la sua squadra non si fermerà davanti a nulla per trovarlo, e ha ragione. Ma mentre la missione si rivela un successo, il rapitore è ancora a piede libero; un uomo che non è disposto a dire addio ai soldi del riscatto su cui contava per finanziare la sua nuova vita.

Ma ha decisamente sottovalutato i suoi potenziali prigionieri.

Flash e Kelli possono anche essersi incontrati per caso, ma hanno creato un legame più profondo di quanto la maggior parte delle persone possa mai capire. E quando Flash scopre che lei vive nel sud della California, come lui, nulla può impedirgli di tenere Kelli al suo fianco... e al sicuro da un pericolo che è più vicino di quanto loro avrebbero mai potuto sospettare.

Proteggere Kelli