Wolf e i suoi compagni SEAL hanno salvato molte vite e si sono trovati in situazioni estremamente critiche, ma la loro ultima missione potrebbe dimostrarsi la più difficile di tutte. Incaricati di salvare un soldato americano, il sergente Penelope Turner, dalle grinfie dell’ISIS, gli uomini si infiltrano nel campo di rifugiati in cui si crede venga tenuta prigioniera. Trovano condizioni terribili, per una ricerca quasi impossibile; ma la stessa Penelope potrebbe rivelarsi la chiave del loro successo… sempre che i SEAL possano interpretare i suoi messaggi.

Un deserto inesorabile, montagne pericolose, sempre più persone che insorgono e inseguono… tutto ciò e molto altro si frappone tra i SEAL e il successo della missione, per poter tornare a casa dalle loro compagne, che nel frattempo devono affrontare con coraggio i timori della distanza.

A volte una missione va oltre la portata di una squadra. Con un piccolo aiuto da parte di alcuni nuovi amici, i SEAL non si fermeranno se non a missione compiuta. Fallire è inconcepibile.

Proteggere il futuro

New York Times Bestselling Author