A soli dieci anni, Tommy ha vissuto più traumi di quanti normalmente una persona ne viva durante tutta una vita. Quando viene portato dall’ennesima famiglia adottiva, sotto le cure di Abe e Alabama Powers, Tommy è al limite. È spaventato, confuso e arrabbiato... ed è convito che non ci vorrà molto prima che anche i nuovi genitori adottivi lo rispediscano indietro. Nessuno vuole un ragazzo della sua età, specialmente uno scontroso come lui.

Ci vorrà tutto l’amore di Alabama e Abe, l’enorme affetto delle  sorelle adottive Brinique e Davisa e di tutta la famiglia allargata dei SEAL per provare a Tommy che può diventare una persona buona, rispettosa e fargli aprire il cuore all’amore. Nonostante il loro supporto, per Tommy non è facile accettare di meritarsi una famiglia che lo ama, una seconda chance per essere felice.

Fino a quando non fa la sua comparsa un amico inaspettato, proprio nel momento in cui Tommy ne ha più bisogno. Mostrerà a quel ragazzino quanto è speciale… anche se per farlo avrà bisogno di un pizzico di magia.

Proteggere i figli di Alabama

New York Times Bestselling Author