New York Times Bestselling Author

Proteggere Dakota

La vita di Dakota James si è riempita di incubi. Il leader del gruppo terroristico di Ansar al-Shari’a ha sviluppato una vera e propria ossessione per lei ed è determinato a prenderla in moglie. Costretta a fuggire, dovrà affidare ogni speranza al SEAL non più in servizio attivo incaricato di trovare e fermare Aziz Fourati prima che possa portare a termine il suo piano: far esplodere altre bombe in aeroporti americani.

Slade “Cutter” Cutsinger è stato reclutato da poco in una squadra di SEAL non più in servizio attivo che si occupano di combattere il terrorismo sul suolo nazionale degli USA. Grazie all’aiuto di alcuni amici delle Forze Speciali, Cutter ha trovato la donna che può identificare il letale capo di Ansar al-Shari’a. Trovarla è stato facile, tenerla al sicuro si dimostra più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Quando Dakota viene rapita dal gruppo terroristico insieme a Caroline, la sua nuova amica, può solo pregare che Cutter e gli altri SEAL le trovino prima che vengano trasferite all’estero… lontano da Cutter per sempre.