Vivendo nel sud della California, Cheyenne era abituata a vedere dei militari affascinanti ogni giorno, sbrigando le sue faccende. Un incontro anonimo al supermercato cementerà la sua passione per un uomo di questo tipo. Un uomo grande, muscoloso e dallo sguardo incredibilmente affascinante; ma chissà se lui avrebbe mai notato lei.

Sempre in controllo di qualunque situazione, Faulkner “Dude” Cooper è un esperto di esplosivi. Come artificiere esperto, ha dovuto superare molte situazioni ad alto rischio. Sfigurato da una bomba durante una missione, è abituato a essere guardato con compassione. Quando viene chiamato dalla polizia per fornire assistenza presso un supermercato locale, l'ultima cosa che si aspetta di trovare è un atto generoso di bontà da parte di una donna bella e meravigliosa. Incantato dal suo altruismo di fronte al pericolo, intrigato dalle sue azioni per salvare dei cittadini che non conosceva, Dude è preso dall’interesse.

Dude è stato in grado di salvare Cheyenne dal gruppo di malviventi che cercavano di ucciderla, ma quando il passato torna a tormentarli entrambi, conoscenze e desiderio non basteranno a sconfiggere il conto alla rovescia del tempo.

Proteggere Cheyenne

New York Times Bestselling Author