New York Times Bestselling Author

Proteggere Bree

Non era stato facile scappare la prima volta. La seconda, potrebbe non essere così fortunata.

Bree Haynes non si era mai immaginata di poter essere una stalker. Ma in quale altro modo avrebbe potuto sapere se l'uomo che l'aveva salvata a Las Vegas era qualcuno di cui potersi davvero fidare? Ora, dopo aver seguito lui e i suoi amici per mesi, ed essere rimasta involontariamente coinvolta nelle loro vite non una, ma due volte, Bree è esausta… e pronta a chiedere aiuto a Smiley. Perché l'uomo che le dà la caccia, Mateo Castillo, il trafficante di sesso che l'aveva comprata dal suo ex a Las Vegas, vuole ciò che è di sua "proprietà". E sembra che non abbia intenzione di fermarsi davanti a nulla per ottenerla.

Jude "Smiley" Stark non si era mai immaginato di poter essere un tipo ossessivo. Ma non può negare di essersi infatuato di Bree dal momento in cui si sono incontrati a Las Vegas, e il sentimento non fa che aumentare a ogni mese che passa senza riuscire a trovarla. Quando scopre che lei è stata sotto il suo naso per mesi, giura di non perderla più di vista finché non sarà al sicuro una volta per tutte. Il problema è che Smiley, dopo che si sarà occupato di Castillo, non vorrà che lei se ne vada. Desidera ciò che hanno i suoi amici… e lo ha trovato la prima volta che ha posato gli occhi su Bree.

Ma il suo nemico non è così facile da sconfiggere. Infatti, Smiley, i suoi compagni di squadra e Tex… rimarranno tutti scioccati nello scoprire quanto si sia rivelato resiliente quell'uomo. Perché Castillo non è solo a caccia di Bree…

Ma vuole anche recuperare qualcosa di sua proprietà che gli è stata rubata anni prima… da un'altra squadra SEAL.