New York Times Bestselling Author

Venire considerata solo una semplice amica può essere straziante. Ma può essere anche il primo passo verso l'amore eterno.

Fin dall’infanzia, Alaska Stein è stata considerata solo un’amica dall’uomo più straordinario che abbia mai conosciuto, ma ciò non le impedisce di fare tutto il necessario per essere al suo fianco quando Drake finisce in un ospedale tedesco dopo una missione fallita, incluso mentire ai militari. L’uomo distrutto su quel letto non è il ragazzo che conosceva un tempo. Nonostante ciò e tutti gli anni trascorsi, quando Drake rivolge lo sguardo ad Alaska, la vede realmente. Vede oltre il semplice aspetto esteriore dietro cui si cela la sua amica d’infanzia. Magari non sarebbe mai stato nient’altro che un amico, ma mettere da parte i propri bisogni per vederlo guarire completamente, è un sacrificio che è disposta a fare.

Dopo essere guarito, Drake “Brick” Vandine si allontana dai SEAL, costruendosi una vita in cui aiuta le persone che lottano contro il disturbo post-traumatico da stress. Ma non può allontanarsi da Alaska. C’era stata per lui nel suo momento più buio e con grande coraggio lo ha visto affrontare una delle più grandi sfide della sua carriera. E ora, sebbene lei viva dall’altra parte del mondo, è sempre la sua ancora, la sua dose quotidiana di supporto, mentre lui e alcuni amici costruiscono Il Rifugio; un luogo di pace e di guarigione. Ma per Drake, anche un luogo di solitudine.

Quando durante un viaggio in Russia ad Alaska accade l’impensabile, è il turno di Drake di mollare tutto e correre in suo aiuto. Una volta al sicuro al Rifugio, si rende conto altrettanto rapidamente di ciò che non è riuscito a vedere per due decenni: la sua più vecchia e cara amica è l’amore della sua vita.

Una rivelazione che potrebbe essere sopraggiunta troppo tardi, perché Drake ha portato il nemico direttamente alla loro porta.

** Meritare Alaska è il primo libro della serie Il Rifugio. Ogni libro è autoconclusivo, senza cliffhanger.

Meritare Alaska