La forza di Riley

New York Times Bestselling Author

Ogni operatore della Delta Force sa che la chiave del successo è fare un buon lavoro di squadra. E lei è appena entrata a far parte del suo team.

Porter “Oz” Reed sa bene quanto danno possano fare le parole. Così non ha problemi a piazzarsi con fare intimidatorio fuori dalla porta del suo appartamento, mentre la sua dolce vicina finalmente caccia di casa il suo ex verbalmente violento; pronto per ogni evenienza. Ma è Oz a ricevere un pugno nello stomaco quando, nello stesso momento, lasciano alla sua porta il nipote di dieci anni, Logan.

Dopo essersi finalmente liberata del suo ex, Riley Rogers è pronta a prendersi una pausa dagli uomini. Ma il suo piano di rimanere single viene subito stravolto quando il suo vicino bello, alto e tenebroso, bussa alla sua porta in preda al panico alla prospettiva di prendersi cura di un nipote che non sapeva nemmeno esistesse. Riley è fin troppo felice di aiutarlo. Dopotutto, Porter l’aveva protetta quando ne aveva avuto bisogno. Inoltre, sente un’affinità con Logan... la cui storia si avvicina un po’ troppo alla sua.

Mentre si alleano per far sentire Logan al sicuro nel suo nuovo ambiente, Riley e Oz si innamorano rapidamente del ragazzo e l’uno dell’altra. Ma si sono a malapena adattati a quella vita modificata quando Logan condivide un segreto che cambia tutto... di nuovo.