Non avrebbe mai pensato che sua nonna fosse così brava a combinare matrimoni.

Dopo aver lavorato duramente e con dedizione per dieci anni, il sogno di Jayme Caldwell di aprire una panetteria a Seattle le viene strappato via dalle mani. Mentre riflette sul suo futuro, va a vivere e a leccarsi le ferite dalla nonna Winnie, a Killeen, in Texas. Ovviamente, la donna sa esattamente il tipo di futuro di cui sua nipote ha bisogno... e inizia con un bel giovane che convince con l’inganno a cenare con lei. Jayme avrebbe dovuto esserne infastidita... se l’uomo non fosse uscito direttamente dalle audaci fantasie di qualsiasi donna.

Rocket Long non avrebbe mai sospettato che la dolce vecchietta con cui aveva stretto amicizia al supermercato, si sarebbe rivelata una subdola “combina matrimoni” che lo avrebbe abilmente accoppiato con la sua amata nipote. Ma quando Rocket mette gli occhi su Jayme, non riesce ad essere troppo arrabbiato. Soprattutto perché, avendo raggiunto i quarant’anni, aveva perso la speranza di trovare “quella giusta”. All’improvviso, l’amore e la famiglia a cui aveva quasi rinunciato, poteva essere a portata di mano.

Ma la vita è preziosa. E breve. E la felicità ti può venire strappata via nello spazio di un respiro. Tutte cose che Rocket potrebbe scoprire nel peggiore dei modi... prima ancora di mettere l’anello al dito di Jayme.

New York Times Bestselling Author

La forza di Jayme