New York Times Bestselling Author

Lei aveva sempre un piano, ma ritrovarsi su un aereo dirottato e nel contempo trovare l'amore non ne faceva parte.

In qualità di organizzatrice di eventi, Gillian Romano è un’esperta nel superare le difficoltà e risolvere problemi imprevisti. Ma ritrovarsi invischiata in un dirottamento aereo, mentre torna a casa dopo un grande evento, esula decisamente dalle sue capacità. Vengono assassinati molti passeggeri e quando i terroristi la scelgono come portavoce, Gillian si ritrova sulle spalle il peso di altre vite innocenti. Solo la voce calma e rassicurante dall’altra parte della linea telefonica la mantiene sana di mente, portandola a creare un legame con un uomo che non ha mai visto, ma di cui si fida già ciecamente.

Walker “Trigger” Nelson e il suo team Delta Force hanno trascorso anni ad addestrarsi per il recupero ostaggi. Quando vengono chiamati in Sud America per tentare di salvare le persone a bordo di un aereo dirottato, non si aspetta di incontrare nel mezzo dell’operazione una donna che sconvolge il suo mondo. Il sangue freddo e il coraggio di Gillian di fronte a quell’orrore - e alla possibile morte - lo sbalordisce. Qualsiasi esito che non includa Gillian fuori da quell’aereo viva e vegeta, non è contemplato.

Dopo essere tornati in Texas sani e salvi, Trigger e Gillian sono elettrizzati di scoprire se la loro istantanea attrazione può sopravvivere nel mondo reale. Nessuno dei due però si rende conto, che qualcuno non è soddisfatto di com’è finito il dirottamento e li sta osservando, aspettando una seconda possibilità per colpire.

La forza di Gillian