Lei non è una che abbassa la guardia, ma le dimostrerà che per lui vale la pena rischiare.

Quando Devyn Groves ha sentito il bisogno di andarsene dal suo paese natale, ha lasciato il Midwest ed è andata in Texas, nella città in cui suo fratello, un soldato della Delta Force, è di stanza. Avrebbe dovuto trattarsi solo di una breve sosta, di un rifugio sicuro e temporaneo, finché non avesse deciso dove stabilirsi. Da allora è passato un anno, durante il quale ha trovato degli amici meravigliosi, lavora part-time come assistente veterinaria e non pensa più ad andarsene, nonostante ci sia sempre quella possibilità; motivo per cui tiene a debita distanza Lucky, il compagno di squadra di suo fratello, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe fare.

Troy “Lucky” Schmidt si è innamorato di Devyn nel momento in cui l’ha incontrata. È bella, intelligente, divertente e più forte di quanto pensi, soprattutto dopo aver sconfitto una grave malattia durante l’infanzia. Purtroppo è anche restia nei suoi confronti e sembra non essere interessata a una relazione di alcun tipo. Ma Lucky non è uno che si arrende facilmente. Con un piccolo aiuto da parte del fratello di Devyn, pian piano fa breccia nelle sue difese… in un modo che nemmeno la testarda assistente veterinaria può resistere.

Quando il vero motivo per cui è fuggita si ripresenta inaspettatamente, Lucky sospetta che Devyn sia pronta a scappare ancora una volta. Nessuno pensa che sia in pericolo… finché non accade. Ora Lucky e il resto della sua squadra Delta devono unirsi per salvarla.
.

La forza di Devyn

New York Times Bestselling Author