New York Times Bestselling Author

La forza di Aspen

Un bacio impulsivo, un ex geloso e il futuro in bilico. Lui potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno.

Quando Aspen Mesmer chiede a un perfetto sconosciuto di baciarla, nel disperato tentativo di liberarsi del suo ex una volta per tutte, non si aspetta di sentire una connessione immediata. Nonostante abbia già a che fare con un soldato che non riesce a scrollarsi di dosso, Aspen sarebbe stupida a ignorare l’intensa intesa che condivide con l’operatore della Delta Force, ancor più perché le dimostra il rispetto che pochi altri offrono nella sua professione dominata da uomini. È chiaro che non avrà mai il cameratismo che desidera ardentemente con il suo plotone, ma forse... forse... potrebbe trovarlo con Kane e la sua squadra.

Kane “Brain” Temple non è il tipo d’uomo che la maggior parte delle donne si girano a guardare, così quando Aspen manifesta un certo interesse per lui dopo un bacio impulsivo ed esplosivo, è elettrizzato. Come soccorritore miltare assegnato a una squadra di Ranger, Aspen è di per sé piuttosto eccezionale e potrebbe essere una delle poche donne che, non solo potrebbe riuscire a gestire le frequenti missioni di Brain, ma anche capire esattamente quanto possano essere pericolose. Bonus: non è disgustata dalle sue tendenze nerd. È come se Aspen fosse fatta apposta per lui.

Ma il suo ex non è d’accordo. Non sta gestendo bene il rifiuto di Aspen o la sua relazione sempre più profonda con Brain. Essere messo da parte per un Delta è umiliante e lui farà di tutto per farglielo rimpiangere.

Di tutto…