New York Times Bestselling Author

Si era persa, ma è stata trovata. Lui non è certo disposto a perderla di nuovo.

Bristol Wingham non aveva certo previsto di perdersi nei boschi. Né immaginava di essere abbandonata dagli amici, o di ferirsi. Per fortuna, verrà ritrovata da uno degli uomini della squadra di ricerca e soccorso di Fallport. Bristol non pensava di rimanere in quella cittadina, ma quando l’uomo che l’ha salvata le offrirà un posto in cui riprendersi… lei non saprà resistere.

Cohen “Rocky” Watson ha già salvato un abbondante numero di turisti dispersi nei boschi, ma in Bristol nota qualcosa di diverso, qualcosa che gli interessa in particolare. Bristol è un’artista di fama mondiale e potrebbe senz’altro permettersi di tornare a casa, in Tennessee, pagando le spese mediche per curare la gamba rotta. Tuttavia, più tempo Rocky passa con lei e più desidera che rimanga.

Mentre Bristol guarisce, lentamente, ma inesorabilmente, l’artista e l’ex SEAL della Marina si innamorano. Qualcuno però è tutt’altro che entusiasta di quel rapporto in fiore. Quando Bristol scomparirà, Rocky andrà a cercarla insieme agli altri della squadra e a tutti gli abitanti di Fallport, pittoreschi e amanti del gossip… ma il tempo utile per trovarla sta per scadere.

In cerca di Bristol