Il riscatto di Felicity

La sorprendente scoperta dell'ex mercenario Ryder Sinclair, ovvero avere tre fratellastri a Castle Rock, in Colorado, dà a tutti loro la possibilità di riempire gli spazi lasciati vuoti dal loro tragico passato. Dopo aver conosciuto Felicity Jones, Ryder desidera ancora di più mettere radici. Ma se il suo istinto non si sbaglia, quella bellezza mozzafiato è in difficoltà.

Castle Rock non è la casa di Felicity. Proprio come la sua falsa identità, è solo una copertura. Tutto ciò che vuole è abbastanza denaro per continuare a spostarsi da un luogo all’altro, per fuggire da un segreto che l'ha perseguitata per anni. Per quanto l'abbraccio forte di Ryder la faccia sentire al sicuro, teme che innamorarsi di lui e rimanere in Colorado metterà in pericolo le persone che ama.

Più Ryder conosce Felicity, più è determinato a non lasciarla andare. È giunta l’ora di mettere fine alla sua fuga, anche quando un pericolo inesorabile si avvicina, minacciando il loro amore e la loro vita.

* “Il riscatto di Felicity” racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 4 della serie Ace Security, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.

New York Times Bestselling Author