New York Times Bestselling Author

Dalla penna di Susan Stoker, autrice di bestseller del New York Times, arriva il nuovo, rovente capitolo della serie Silverstone, dove troviamo un ex militare che lotta contro il tempo per salvare la donna che ama, mentre il pericolo incombe sempre di più su entrambi.

Come ex soldato reinventatosi killer in incognito per il governo, Kellan “Eagle” Trowbridge, non è certo in cerca dell’amore. Farebbe meglio a concentrarsi sul suo lavoro di copertura all’Assistenza Silverstone. Ma tutto cambia quando incontra Taylor Cardin.

Bella, sveglia e spiritosa, Taylor si invaghisce subito del misterioso autista di carroattrezzi. Lui la conforta in seguito all’incidente a cui lei si trova ad assistere e la consola quando la polizia la scarta come testimone credibile a causa della prosopagnosia, o “cecità per i volti”, di cui lei soffre. Eagle, al contrario, è in grado ricordare qualsiasi persona incontri. In virtù di questa complementarietà, tra i due si forma subito un legame forte e speciale. Ma c’è qualcun altro che prova interesse per Taylor e il suo raro disturbo… qualcuno che ha intenzioni orribili.

Eagle e Taylor saranno ben presto troppo coinvolti nella loro relazione per rendersi conto del pericolo che si avvicina. Ma si accorgeranno che il tempo sta per finire e che il loro amore non è l’unica cosa per cui vale la pena combattere.

Fidarsi di Taylor