Difendere Zara

Il Mercenario di Montagna Hunter "Meat" Snow ha una missione: eliminare i trafficanti di esseri umani che setacciano i bassifondi di Lima in cerca di prede vulnerabili. Ma è Meat a finire nei guai. Separato dalla sua squadra e picchiato a sangue, viene dato per morto. Quando si riprende, viene affidato alle cure sapienti di una bella sconosciuta che sa tutto sulla sopravvivenza.

Zara Layne era una bambina quando è rimasta orfana dopo un brutale omicidio, restando bloccata in Perù. Da allora, si è arrangiata come meglio ha potuto per le strade, sfuggendo ai suoi predatori. Fidarsi degli uomini non fa parte della natura di Zara... finché non si scalda al tocco emozionante dell'eroe ferito che le promette la libertà. Salvandosi l'un l'altra, tornano in Colorado per vivere la loro nuova normalità.

Ma quando Meat scompare, Zara scopre quanto può essere spietato il passato. Con l'aiuto dei leali Mercenari, dà fondo a tutte le sue capacità per trovarlo. E per Zara, non esiste pericolo abbastanza grande per separarla dall'uomo che ama.

New York Times Bestselling Author