Difendere Raven

New York Times Bestselling Author

Una donna scomparsa conduce gli eroi alfa nella loro missione più audace in questo romanzo della serie dei Mercenari di Montagna scritta da Susan Stoker, autrice di bestseller per il New York Times.


Sono passati dieci anni da quando la moglie di Rex, Raven, è scomparsa da un casinò di Las Vegas. Lui non ha mai perso la speranza, arrivando a formare la squadra dei Mercenari di Montagna per farsi aiutare nel trovare lei e altre mogli, sorelle e bambini scomparsi. Ora Rex e la sua impavida squadra stanno seguendo una pista che li conduce a Lima, in Perù, dove l'operazione di salvataggio si rivela più complicata di quanto avessero immaginato.

Un giorno alla volta: è stato questo il motto di Raven per dieci anni. Dopo essere stata prigioniera di un inafferrabile trafficante sessuale, è una donna con un’indomabile volontà di sopravvivere. Ma Raven non è pronta a lasciare il Perù, non può, non ancora: la sua liberazione dai bassifondi peruviani porterebbe a conseguenze devastanti. Una mossa sbagliata e ogni speranza svanirà in un inferno inimmaginabile.

Per i Mercenari di Montagna si è alzata la posta in gioco e le minacce si stanno intensificando. Ma Rex non ha cercato così a lungo, non ha rischiato così tanto e non è arrivato fino a questo punto per perdere Raven un’altra volta.