New York Times Bestselling Author

Non è nuova a situazioni pericolose, ma da questa non potrà uscirne viva senza l'aiuto del suo Navy SEAL.

Bo "Safe" Cyders è nato per proteggere. Ama il suo lavoro di Navy SEAL e prende sul serio il giuramento di proteggere il suo Paese e gli uomini della sua squadra. Così, quando una donna inciampa letteralmente tra le sue braccia all'Aces Bar and Grill implorando il suo aiuto, non esita ad agire.

L'appuntamento di Wren Defranco con l’uomo incontrato online è stato da subito un fiasco, e quando si sveglia in un letto sconosciuto, in una stanza che non riconosce, è certa che finirà nella statistica di un qualsiasi programma di criminologia. Invece è riuscita a trovare non solo uno dei rari bravi ragazzi esistenti al mondo, ma anche qualcuno su cui poter contare… e di cui innamorarsi facilmente.

Quando il suo lavoro la manda nel Sud del Sudan, un paese devastato dai disordini civili, Wren capisce esattamente quanto sia stata fortunata a incontrare Bo quella fatidica sera all'Aces. Avrà bisogno di tutte le informazioni sulla sopravvivenza che lui e i suoi amici SEAL le hanno insegnato prima del viaggio, e della speranza di una missione di salvataggio, se vorrà avere qualche possibilità di vivere abbastanza a lungo da sperimentare cosa significa davvero fidarsi veramente di qualcuno, avere una famiglia devota… e un amore genuino.

Proteggere Wren