Finalmente hanno trovato una persona che li accetta per come sono, ma potrebbe andare tutto in fumo in un istante.

Finley Norris è una donna dalle curve abbondanti, un fatto che lei ha accettato da tempo… anche se non può dire lo stesso di tutti gli altri. Viene presa in giro per il suo corpo da una vita, quindi ovviamente sospetta che l’uomo di cui è innamorata, un certo meccanico sexy, non ricambi. Al contrario, le amiche si sono fatte un’idea diversa e, quando una di loro spinge i due a trovarsi, Finley sarà la più sorpresa di tutti nel vedere l’attrazione fiorire… alla svelta!

Brock Mabrey è un operaio nel vero senso della parola, con tanto di morchia tra le dita. Da anni viene giudicato per il suo modo di fare brusco… specialmente dalle donne. Tuttavia, ciò non gli impedisce di innamorarsi di una pasticcera deliziosa. Quando si presenta l’opportunità di conoscere meglio Finley, lui non esita un secondo. Lei e Brock passano da zero a mille in un batter d’occhio, tanta è la chimica che si crea tra loro. L’eccitazione, la passione e il senso di protezione per Finley non sono affatto casuali.

Quando Finley vedrà qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, di protezione gliene servirà parecchia. Qualcuno vuole disperatamente trovarla… e ha tutte le intenzioni di metterla a tacere… per sempre.

New York Times Bestselling Author

In cerca di Finley