New York Times Bestselling Author

Il riscatto di Bailey

Bailey Hampton farà tutto il necessario per tenere sia lei stessa che il suo fratellino al sicuro dalla feroce gang degli Inca Boyz. Nascondersi a Castle Rock, in Colorado, è solo una soluzione temporanea, finché non riuscirà a guadagnare abbastanza soldi per uscire dallo stato. Ma quando incontra Nathan Anderson, il bel nerd della Ace Security, scopre un motivo per restare e combattere per quello che vuole.

Nathan Anderson, della Ace Security, è sempre stato il "tizio dei numeri", non l'uomo a cui si rivolgono i clienti dello studio quando la loro sicurezza viene minacciata. Ma dalla prima volta che si è imbattuto in Bailey, lei non l'ha mai fatto sentire inferiore ai suoi fratelli. Nathan è attratto fin dall’inizio dal piccolo folletto dai capelli neri con tatuaggi selvaggi; per qualche miracolo, sembra che lei ricambi il suo interesse.

Ma il pericolo perseguita Bailey e suo fratello, quindi sta a Nathan incanalare la sua energia interiore e trovare un modo per porre fine una volta per tutte alla minaccia che li perseguita - e non rinuncerà a Bailey senza combattere.

* “Il riscatto di Bailey” racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 3 della serie Ace Security, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.